[News] Entusiasmo laborioso – Venerdì, 30 Agosto 2019

Se ti è capitato di vedere lo streaming di ieri con Tim e JB e Tyler, avresti dovuto vedere due sviluppatori entusiasti terminare la settimana in grande stile! Abbiamo trascorso una settimana davvero forte con molte fantastiche funzioni nuove che puoi leggere nel nostro elenco di novità in basso.

I miei preferiti sono stati i miglioramenti alla grid 3d e alle linee di vista. Entrambi sono interessanti quando si tratta di miglioramenti per i nostri NPC. Passiamo alla parte centrale dell’aggiornamento.

In termini di test questo fine settimana, non stiamo pianificando nulla. Tuttavia, tieni d’occhio il nostro programma di prove provvisorie  per ulteriori informazioni sui test per la prossima settimana .

Inoltre, CSE sarà fuori sede lunedì per la festa del lavoro e Mark e Andrew sono al DragonCon questo fine settimana ad Atlanta.

Passiamo alla lista aggiornamenti:

  1. Dragon Con:  MJ e Andrew andranno ad Atlanta e parteciperanno con uno stand.
  2. WIP – Tech – 3d Nav Mesh:  Questa settimana, abbiamo fatto funzionare la nostra grid a 3 dimensioni! Questo è importante per cose come scale ed edifici a più piani, è anche importante per tracciare la linea di vista e la visibilità.
  3. WIP – Tech – Line of Sight:  Parlando della linea di vista, abbiamo aggiunto il controllo della linea di vista alle comportamenti delle abilità degli NPC. Ciò consentirà agli NPC di sparare solo alle cose che possono vedere e possono essere utilizzati in seguito per la furtività e il rilevamento.
  4. Tech – Net Core: Come parte del nostro impegno sul server Linux, Colin è stato in grado di convertire l’API Web in netcore. Questo è uno degli ultimi principali sistemi che devono essere abilitati per Linux. La luce alla fine del tunnel di Linux è in vista ora!
  5. WIP – Tech – Texture Com: Per poter aggiungere diversi tipi di modelli nel motore in grado di scambiare parti, abbiamo bisogno di supporto per diversi layout per creature, animali, ecc. Andrew e Wylie ci hanno lavorato e Wylie lo sta implementando.
  6. biner: per poter aggiungere diversi tipi di modelli nel motore in grado di scambiare parti, abbiamo bisogno di supporto per diversi layout di trama per creature, animali, ecc. Andrew e Wylie ci hanno lavorato.
  7. WIP – Tech – Input: Matt ha apportato alcune piccole modifiche alla mira e al movimento che non saranno visibili ai sostenitori, ma ci semplificheranno la vita per miglioramenti futuri.
  8. WIP – Tech – Entità ed eventi programmabili: la maggior parte del team di gioco ha lavorato per darci un metodo per avere entità ed eventi programmabili. Ciò dovrebbe consentire a Mark e Ben di creare elementi del mondo più interattivi.
  9. Tecnologia – Personaggio: una cosa che abbiamo notato quando avevamo migliaia di personaggi tutti confusi era che i giocatori e gli NPC potevano rimanere “bloccati” e incapaci di separarsi. Abbiamo risolto il problema, consentendo a migliaia di personaggi di spostarsi più facilmente l’uno nell’altro.
  10. Tech – Editor – Transform Gizmo: Rob ha terminato il suo lavoro dalla scorsa settimana su gizmos e li ha fatti lavorare nell’editor. Il gizmo sostanzialmente replica la funzionalità a cui gli artisti sono abituati in molti programmi di arte 3D. Avere questo nell’editor renderà più veloce per posizionare, ruotare e ridimensionare le risorse manualmente nel mondo!
  11. Arte – Armi: questa settimana abbiamo creato diverse nuove armi. Aggiungeremo queste armi nel gioco più tardi, quando finalizzeremo il modello di creazione di armi e armature.
  12. Arte – Armatura: abbiamo creato un paio di nuovi caschi. Proprio come con le spade, il lavoro finale verrà modificato in base al modello di fabbricazione.
  13. Arte – Draugr Mages: Nelle ultime due settimane, abbiamo messo in mostra diversi NPC di Draugr mago. Questa settimana lo abbiamo ridotto a quattro concetti che ci piacciono. Questi saranno in attesa fino a quando non arriveremo alla modellazione NPC per il mondo di Camelot Unchained.

Per l’arte questa settimana, abbiamo un po ‘di rendering delle armi su cui abbiamo lavorato:

Con questo è tutto!

Fonte: https://camelotunchained.com/v3/category/news/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *