[NEWS ]A Dark Fool, Minstrel, and Skald Walk Into an Inn – Venerdì 20 Settembre 2019

Benvenuto in un altro aggiornamento del venerdì. Le foglie hanno iniziato a cambiare colore, insieme al clima di fine stagione. Intanto CSE continua a fare grandi progressi su Camelot Unchained, che dal punto di vista delle cose aggiunte è sempre eccezzionale. Nelle ultime due settimane abbiamo iniziato a lavorare sulle classi di supporto. Il Minstrel degli Arturiani, lo Skald dei vichinghi e il Dark Fool dei Tuatha Dé Danann. Questa settimana abbiamo iniziato a testare internamente il Minstrel. Stiamo lavorando duramente per mettere insieme una build per i Backer per iniziare a testare questa nuova e, si spera, molto divertente classe. La cattiva notizia è che non siamo ancora pronti per un test di fine settimana. Comunque tieni sempre d’occhio il nostro programma (tentative testing schedule), per avere informazioni sui test beta. Passiamo ora ai momenti più importanti della settimana:

  1. Aggiungeremo le classi di supporto nelle prossime settimane. Tieni presente che sarà presente una mancanza di bilanciamento e molti bug. Abbiamo completato la parte iniziale sulle abilità del Minstrel, principalmente focalizzandoci sulle abilità di partenza. Fornisci feedback sulla classe e facci sapere di eventuali bug riscontrati nei forum.

  2. Ben ha completato un test iniziale sulla classe Minstrel. Ha inoltre fornito il feedback iniziale dei test sullo scenario del punto di acquisizione, con modifiche ai comportamenti degli NPC, come indicato di seguito da Spidey.

  3. Questa settimana, Anthony ha aggiunto la statistica del panico e, con essa, il set base di componenti Dark Fool. Il panico è una statistica che funziona in modo molto simile alla resistenza. La resistenza si blocca a 0 per un po ‘quando sei esausto e Panic si bloccherà per un po’ alla tua statistica quando raggiungerà quella soglia. Numerosi componenti di supporto sfruttano i nemici con una risorsa di panico massima, bloccando il movimento o impedendo l’utilizzo di alcuni tipi di abilità. Al momento, solo le classi di supporto possono aumentarlo, ma alla fine potrebbero esserci altri modi per influenzarlo.

  4. AJ ha trascorso questa settimana a preparare l’interfaccia utente per le classi di supporto. Ha aggiunto immagini di classe Mage e Support al patcher, ha aggiunto il tipo di abilità “Song” al costruttore di abilità e al libro delle abilità, e ha iniziato a lavorare per far mostrare Panic nell’interfaccia utente.

  5. Questa settimana, Spidey sulla base dei test di Ben, è stato in grado di correggere alcuni bug. Gli NPC non dovrebbero più mirare e aggirarsi intorno ai giocatori morti. Possono ancora “rimanere bloccati” quando si trovano in gruppi di grandi dimensioni, ma le loro richieste di tracciamento scadranno, consentendo loro di scegliere una nuova destinazione, che consente al gruppo raggruppato di disperdersi.

  6. Mentre proseguiamo lungo il percorso di riduzione dei costi di Linuxification, Colin ha testato tutti i server .NET Core tranne il server di gioco su Linux (il server di gioco si basa sul codice nativo Linuxification). Funzionano tutti, a parte un paio di problemi minori. Colin ha anche lavorato per reimplementare le nostre metriche di .NET Runtime in modo che funzionino su .Net Core e Linux.

  7. Rob ha lavorato allo strumento di selezione multipla per l’editor del terreno. Questa funzione consentirà ai progettisti di selezionare più punti sul terreno e di modificarli contemporaneamente anziché uno alla volta. Ciò farà risparmiare molto tempo a designer e artisti durante la creazione del mondo.

  8. James ha trascorso del tempo questa settimana completando la maggior parte delle icone necessarie per Minstrel, Skald e Dark Fool.

  9. Sandra ha lavorato su un set di animazioni NPC per il nostro draugar mago mostrato in precedenza. Poiché non hanno gambe rende l’animazione un po ‘più semplice e li aiuta anche a distinguersi.

Per l’arte questa settimana ci siamo concentrati sulle classi di supporto. La scorsa settimana, abbiamo mostrato i semplici concetti di disegno al tratto dei vari strumenti. Questa settimana ha preso i concetti scelti e dato una pennellata di colore.

Riportiamo alcuni rendering 3D.

Per terminare l’aggiornamento di questa settimana abbiamo ricevuto un grande ringraziamento per i membri della gilda The Syndicate, che ci hanno inviato alcuni SWAG da uno dei loro eventi recenti. Grazie ragazzi per il regalo premuroso! Ricordo di aver incontrato diversi membri in un evento quando ho iniziato a lavorare per CSE, anni fa, e sono rimasto colpito dal loro senso di cameratismo e dall’entusiasmo per CU.

Per oggi è tutto buon fine settimana a tutti!

link alla fonte



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *