[News] Support your local MMORPGer! – Venerdì 27 settembre 2019

Benvenuto in un altro aggiornamento del venerdì. La prima notizia riguarda il Minstrel! Durante il playtest di questo fine settimana (controlla i dettagli di seguito), hai l’opportunità di creare questa nuova classe e giocare con le loro abilità. Usa la tua musica per aumentare i tuoi alleati e ostacolare i tuoi nemici! Per quanto riguarda Dark Fool e Skald, prevediamo che presto seguiranno le altre classi di supporto. Sul fronte più orientato alla tecnologia, siamo finalmente nelle ultime fasi del nostro lavoro di conversione a Linux. Questo è stato un processo in corso da molto tempo al fine di far sì che tutta la nostra infrastruttura server sia costruita ed eseguita su Linux. Questo è assolutamente fondamentale per noi. Questo fine settimana apriremo la build anche ai sostenitori della Beta 2! Passiamo ora ai momenti più importanti della settimana:

  1. Questa settimana, Anthony ha aggiunto alcune altre armonie Minstrel. Il panico, come abbiamo discusso la scorsa settimana, è una statistica che funziona in modo molto simile alla resistenza.

  2. Christina ha aggiunto le abilità d’assedio alle classi di supporto e Anthony ha lavorato su Banes and Boons per il Minstrel e il Dark Fool. Mentre lavorava alle nuove classi, Anthony ha anche avuto l’opportunità di correggere alcuni bug di abilità.

  3. QBull ha lavorato al software delle animazioni migliorando i tool attorno ad esso. Questo lavoro ci consentirà di supportare le liste dei cambiamenti dell’animazione e ci darà la possibilità di ripristinare facilmente qualsiasi animazione disturbata.

  4. Questa settimana, Spidey sulla base dei test di Ben, è stato in grado di correggere alcuni bug. Gli NPC non dovrebbero più mirare e aggirarsi intorno ai giocatori morti. Possono ancora “rimanere bloccati” quando si trovano in gruppi di grandi dimensioni, ma le loro richieste di tracciamento scadranno, consentendo loro di scegliere una nuova destinazione, che consente al gruppo raggruppato di disperdersi.

  5. Rob ha lavorato allo strumento di selezione multipla per l’editor del terreno. Questa funzione consentirà ai progettisti di selezionare più punti sul terreno e di modificarli contemporaneamente anziché uno alla volta. Ciò farà risparmiare molto tempo a designer e artisti durante la creazione del mondo.

  6. Tim ha creato un nuovo programma di installazione per CU. Come potreste aver visto nell’e-mail inviata pochi giorni fa, ciò comporterà un download/installazione più rapido. .

  7. Andy ha completato i lavori sull’ascia armonica di Viking Skald. Questo sarà aggiunto al gioco con la Classe Skald, quindi aspettiamo presto.

Per l’arte questa settimana, abbiamo diversi pezzi fantastici! Riportiamo alcuni rendering 3D e un’animazione di Dark Fool è in lavorazione da Scott! (link: https://www.youtube.com/watch?v=egL3T-tgBmw&feature=youtu.be) .

Qusando: Domenica 29 Settembre 2019 Durata: 3 ore: 18:00 -21.00 Dove: NuadaPrep Chi può partecipare: IT / Alpha / Beta 1 / Beta 2 Per oggi è tutto buon fine settimana a tutti!

link alla fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *